La tua privacy è importante per noi. È politica di casalice.com rispettare la tua privacy per quanto riguarda qualsiasi informazione che raccogliamo da te su casalice.com e altri siti web che possediamo e gestiamo.
Chiediamo informazioni personali solo quando ne abbiamo veramente bisogno per fornirti un servizio. Lo facciamo con mezzi equi e legali, con la tua conoscenza e il tuo consenso. Ti facciamo anche sapere perché lo stiamo raccogliendo e come verrà utilizzato.
Conserviamo le informazioni raccolte solo per il tempo necessario a fornire il servizio richiesto. Quando memorizziamo i dati, li proteggiamo con mezzi commercialmente accettabili per prevenire la perdita e il furto, nonché l’accesso, la divulgazione, la copia, l’uso o la modifica non autorizzati.
Non condividiamo informazioni di identificazione personale pubblicamente o con terze parti, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge.
Il nostro sito Web può contenere collegamenti a siti Web esterni che non sono gestiti da noi. Si prega di essere consapevoli del fatto che non abbiamo alcun controllo sul contenuto e sulle pratiche di questi siti e non possiamo accettare la responsabilità per le rispettive politiche sulla privacy.
Sei libero di rifiutare la nostra richiesta di informazioni personali, comprendendo che potremmo non essere in grado di fornirti alcuni dei servizi desiderati.
L’uso continuato del nostro sito Web sarà considerato come accettazione delle nostre pratiche in materia di privacy e informazioni personali. Se hai domande su come gestiamo i dati degli utenti e le informazioni personali, ti preghiamo di contattarci.
Impegno dell’utente
L’utente si impegna a fare un uso corretto dei contenuti e delle informazioni che casalice.com propone sul sito e con carattere enunciativo, ma non limitativo:
A) Non svolgere attività illegali o contrarie alla buona fede e all’ordine pubblico;
B) Non diffondere propaganda o contenuti di natura razzista, xenofoba, betanica o di cattiva sorte, qualsiasi tipo di pornografia illegale, apologia del terrorismo o contro i diritti umani;
C) Non arrecare danno ai sistemi fisici (hardware) e logici (software) di casalice.com, dei suoi fornitori o di terzi, introdurre o diffondere virus informatici o qualsiasi altro sistema hardware o software che sia in grado di provocare i danni di cui sopra .
Maggiori informazioni
Speriamo che sia chiarito e, come accennato in precedenza, se c’è qualcosa di cui non sei sicuro di aver bisogno o meno, è generalmente più sicuro lasciare i cookie abilitati se interagisci con una delle funzionalità che utilizzi sul nostro sito web.